La qualità inizia dall'ambiente
AMBIENTE
Tutte le nostre linee, biologiche, olistiche e naturali, sono prodotte in Val di Fiemme.
L’acqua, il suolo, l’aria sono risorse naturali sulle quali si fonda la nostra qualità di vita. La Val di Fiemme è il frutto dell’aria pura di montagna, dei torrenti cristallini che la attraversano, dal verde denso dei boschi e dalla natura vigorosa.
ECO-SOSTENIBILE
Il rinnovamento delle risorse è al centro del discorso ecosostenibile. Noi di conseguenza portiamo il nostro contributo al beneficio dell’ecosistema usando packaging primario ecologico e riciclabile e la carta riciclata per il packaging secondario.
BIOLOGICO
Siamo orgogliosi di poter lavorare anche materie prime biologiche dato che il Laboratorio di Al Naturale è certificato BIOS. Le nostre formulazioni sono prive di sostanze chimiche e presentano alte concentrazioni di fitoestratti e ingredienti attivi di origine naturale e vegetale che aiutano naturalmente la salute e la cute.
SELEZIONE DELLE MATERIE PRIME
La qualità dei prodotti inizia dalla selezione accurata delle materie prime. Utilizziamo prodotti naturali con un altissimo livello di purezza.
FORMULAZIONI NATURALI SENZA AGENTI CHIMICI
I nostri prodotti sono assolutamente privi di agenti chimici, parabeni, paraffine, coloranti, PEG e tensioattivi aggressivi. Sono completamente green e nel rispetto dell’ambiente.
CERTIFICAZIONI
ISO 9001*: è una norma riconosciuta a livello internazionale che verifica i processi aziendali di qualità per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e rende alcuni valori aggiunti gli standard necessari per ottenere questa certificazione.
ISO 45001*: sistema di gestione integrato per la salute e sicurezza sul lavoro
ISO 14001*: norme tecniche relative alla gestione ambientale dell’azienda
Halal Italia*: attesta la conformità alle prescrizioni religiose islamiche per i prodotti agro-alimentari, cosmetici. sotto il controllo del Comitato etico di certificazione halal della Comunità Religiosa Islamica.
Kosher*: Attesta la conformità alle prescrizioni religiose ebraiche per i prodotti agro-alimentari.
*in fase di certificazione